Lo studio

Lo studio viene aperto nel 1978 dal Rag. Mario Menarbin Consulente del Lavoro.
Fin dall’inizio l’attività è rivolta sia alla gestione del personale dipendente delle aziende che alla parte fiscale con tutti i relativi adempimenti.

L’aggiornamento

Staff

L’aggiornamento costante e continuo delle innumerevoli riforme fiscali e del lavoro, delle metodologie e degli strumenti, nonché l’aggiornamento del proprio personale dipendente, in continuo aumento, sono sempre stati gli obiettivi principali dello studio.

Per continuare il necessario rinnovo nel 2010 è entrato a far parte dello studio il Dott. Damiano Mainetti, abilitato Dottore Commercialista, costituendo lo “Studio Associato Menarbin Rag. Mario Consulente del Lavoro e Mainetti Dott Damiano Dottore Commercialista” sicuri che tale soluzione offra una più specifica specializzazione nei due campi del lavoro e fiscale garantendo alla clientela esperienza sicura, serietà e professionalità.

 

I professionisti

Professionisti

Rag. Mario Menarbin
Consulente del Lavoro iscritto all’Albo di Varese dal 1974 con prima esperienza decennale presso un’industria privata e titolare di studio professionale individuale fin dal 1978.

Dott. Damiano Mainetti
Dottore Commercialista iscritto all’Albo professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Varese nella Sezione “A” e iscritto nel Registro dei Revisori Legali, con prima esperienza quinquennale presso studi di professionisti a Milano.

 

Share by: